Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Serravalle Pistoiese …
Sono previste tre tipologie di bonus per disagio fisico, da assegnarsi in base ai consumi ed al numero di macchinari utilizzati, così come indicati nella certificazione che va allegata alla domanda, in modo da tenere conto delle specifiche necessità ed esigenze dei malati. L’assegnazione ad una delle 3 fasce viene calcolata dal sistema informatico che gestisce le agevolazioni. Il valore del bonus per il disagio fisico può essere calcolato utilizzando l'applicativo di simulazione.
Se variano le apparecchiature elettromedicali, è possibile consegnare una domanda di variazione dell’utilizzo, indicando le apparecchiature in più che vengono usate.
Se avete ottenuto il bonus e nel frattempo avete cambiato residenza (e quindi contratto di fornitura), è necessario presentare la domanda di variazione di fornitura – allegato VF.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
L'utente per conto della propria persona o del suo nucleo familiare, può presentare la documentazione negli orari di apertura dell'ufficio protocollo o tramite PEC amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it