Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
Il servizio delle pubbliche affissioni è curato dal Comune con propri incaricati ed è inteso a garantire specificatamente l’affissione di manifesti contenenti finalità istituzionali, sociali o comunque privi di rilevanza economica, e di messaggi diffusi nell’esercizio di attività economiche.
Per i manifesti l’unico formato ammesso è il 70x100 (base x altezza in cm.); l’affissione viene effettuata ogni decade del mese (10, 20 o 30) per una durata massima di 10 giorni.
È necessario contattare l’Ufficio Affissioni (tel. 0573 917219 oppure 0573 917243)per verificare gli spazi disponibili (per il periodo interessato e quantità di manifesti che si intende affiggere) ed effettuare la prenotazione. L’importo del canone dovuto verrà definito dall’Ufficio e dovrà essere pagato con pagoPA.
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.