A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione per abbattimento di alberiCopia del documento d'identitàPerizia tecnicaRelazione o documentazione esplicativa
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) e Pianificazione del Territorio Via Giuseppe Garibaldi, 54 51034 +39 0573 917228sue@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
Area Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) e Pianificazione del Territorio Via Giuseppe Garibaldi, 54 51034 +39 0573 917228sue@comune.serravalle-pistoiese.pt.it